Se in questi gironi siete andati all’Arf ed avete visitato il nostro stand, l’A1 per la precisione, vi sarete accordati di due loschi figuri che promuovono il loro progetto.

PAROLA D’ALIENO è una graphic novel di 150 pagine a colori, adattamento di un libro di fantascienza pubblicato negli anni 70 dalla Nord Editrice scritto da Daniela Piegai. Il progetto è di Champa Avellis e Carlo Carzai che In questa campagna di finanziamento su ULULE cercheranno di coinvolgere il pubblico nell’edizione del fumetto, offrendo oltre ad una copia del volume stampato, prodotti promozionali , ad esempio una mappa stellare, contenuti speciali sulla lavorazione del fumetto e sul mondo in cui è ambientata la storia sotto forma di dossier.

Tenete d’occhio le ricompense e gli aggiornamenti! Anche una singola donazione permette a tutto il progetto di essere realizzato!

Un primo assaggio della storia è apparso anche sulla nostra rivista free Ronin, sul numero 4, a pagina 35.

Partecipate al crowdfunding, quindi, anche con una cifra simbolica di 1 euro potete fare la differenza, e dar vita a qualcosa di veramente speciale.
https://it.ulule.com/parola-di-alieno/


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Visita il nostro shop! Dismiss