fbpx

Se in questi gironi siete andati all’Arf ed avete visitato il nostro stand, l’A1 per la precisione, vi sarete accordati di due loschi figuri che promuovono il loro progetto.

PAROLA D’ALIENO è una graphic novel di 150 pagine a colori, adattamento di un libro di fantascienza pubblicato negli anni 70 dalla Nord Editrice scritto da Daniela Piegai. Il progetto è di Champa Avellis e Carlo Carzai che In questa campagna di finanziamento su ULULE cercheranno di coinvolgere il pubblico nell’edizione del fumetto, offrendo oltre ad una copia del volume stampato, prodotti promozionali , ad esempio una mappa stellare, contenuti speciali sulla lavorazione del fumetto e sul mondo in cui è ambientata la storia sotto forma di dossier.

Tenete d’occhio le ricompense e gli aggiornamenti! Anche una singola donazione permette a tutto il progetto di essere realizzato!

Un primo assaggio della storia è apparso anche sulla nostra rivista free Ronin, sul numero 4, a pagina 35.

Partecipate al crowdfunding, quindi, anche con una cifra simbolica di 1 euro potete fare la differenza, e dar vita a qualcosa di veramente speciale.
https://it.ulule.com/parola-di-alieno/


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Visita il nostro shop! Dismiss