Questo il comunicato stampa con cui ci appropinquiamo al Borda!Fest, e con cui introduciamo il numero 8 del nostro magazie.

Il collettivo Ronin è sempre in movimento…

È online da oggi (e, come sempre, gratis) su Issuu il numero 8 di Ronin Magazine, la rivista digitale che contiene fumetti, prosa, illustrazioni e poesie realizzate interamente dai membri del collettivo.

In questo numero: oltre 90 pagine da sfogliare, tra cui la seconda edizione del progetto Wunderkammer, le nuove puntate di “Virtus” e delle “Cronache di Akronya” e molto altro. Per saperne di più, basta iniziare a leggere. Menzione d’onore per la cover del numero realizzata da Ivan Paduano, uno dei più poliedrici membri del collettivo: architetto, pittore, poeta, musicista, designer, e la lista potrebbe continuare a lungo.

Sono invece in chiusura i lavori per il terzo speciale tematico, dedicato al far west, e per la prima raccolta di racconti a marchio Ronin, entrambi di prossima uscita.

Dal lato fieristico, il collettivo sarà presente per il secondo anno consecutivo al Borda!Fest, “l’altro festival del fumetto” che si tiene a Lucca dal 31 ottobre al 4 novembre in contemporanea con Lucca Comics and Games.

Allo stand Ronin, assieme ad alcuni degli autori, potrete trovare 9 volumi stampati, tra cui gli antologici “Monsters Milkshake” e “Katana” e alcuni progetti nuovi che vengono presentati per la prima volta proprio in questa occasione. L’ingresso al Borda è gratuito, fateci un salto e non ve ne pentirete!

Venite a trovarci:

Sito ufficiale: http://www.roninmag.it/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/RoninMag

Gruppo Facebook degli autori: https://www.facebook.com/groups/RoninCollettivo/


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *