fbpx

Fumettista ed illustratrice. Ama da sempre disegnare e raccontare con le immagini.  Nel 2007 si diploma al corso triennale “Disegno e Tecnica del Fumetto” presso la Scuola  Romana del Fumetto nel 2007, a cui fa seguito un master sul disegno umoristico.  Nel 2009 di laurea con il massimo dei voti presso l’Università di Roma Tre in Architettura con specializzazione in Restauro Archeologico, approfondendo una delle sue grandi passioni, l’antica Roma.

A livello istituzionale collabora attivamente con la Regione Lazio – Bic Lazio sia come  artista che come docente presso i laboratori Fab Lab – Regione Lazio .

Oltre che con il fumetto, si esprimermi in molti settori, dall’illustrazione alla scenografia, alla body art. Nel 2012, dopo aver maturato esperienza in altre realtà associative, fonda la School Comix di cui attualmente è il direttore e nella quale ha il piacere di collaborare con uno staff di circa 15 professionisti militanti nel campo artistico e non.  Dal dicembre 2016 è membro attivo di Mokapop e del collettivo Ronin, partecipando con entusiasmo alle iniziative sia on line che off line, credendo fermamente nel valore della condivisione e della collaborazione.  Dal 2018 è il Responsabile di Redazione della sezione Fumetti di Ronin Magazine.

Oltre all’arte sono appassionata di sport e di benessere, in particolare degli sport da combattimento.

Puoi vedere i suoi fumetti qui http://bit.ly/deviantart_dea

Puoi vedere le sue illustrazioni qui http://bit.ly/creathead_dea

Progetto personale in collaborazione con Riccardo Sciarra https://www.facebook.com/ VirtusATaleofValiancy/

Visita il nostro shop! Dismiss