RONIN

Ronin è un collettivo di autori che si stringono intorno all’interesse per lo storytelling in qualsiasi sua forma. Un collettivo di pari che vogliono raccogliersi insieme ed intorno a un contenitore (o a più contenitori) per poter veicolare le proprie storie all’esterno. Non ci sono capi, non c’è una gerarchia, non c’è chi decide. Ci confrontiamo, di correggiamo, ma non ci censuriamo.

Pietro “Pitt” Rotelli

RONIN MAGAZINE

Ronin è una rivista come Métal Hurlant, come il Giornalino, il Corrierino dei Piccoli, 2000AD, ma è anche diversa. Vi troverete storie autoconclusive, a puntate, fumetti, poesia, illustrazioni, storie in prosa. Non c’è un limite né di tema, né di metodo espressivo. Ronin è una “rivista onda” che segue la marea e la corrente generate da chi contribuisce alla sua realizzazione.

E’ Bimestrale e gratuito. Buona lettura.

LO SHOP

Oltre a poter leggere gratuitamente i nostri lavori sul nostro canale Issuu e venirci a trovare live alle fiere in cui siamo presenti, potete anche ordinare e ricevere direttamente a casa vostra i nostri volumi. 

Fate una girata sullo shop, ce n'è per ogni palato.

CHI SIAMO

Un mix di disegnatori, fumettisti, illustratori, poeti, scrittori. Sperimentiamo e ci contaminiamo, per dar vita sempre a qualcosa di interessante , si spera. Questi siamo noi.

Mandaci un messaggio

Like Us On Facebook

Visita il nostro shop! Dismiss