Aiutaci!

Desideri aiutarci nella stampa dei seguenti volumi? Ronin è un collettivo di autori che sfida gli shogun dell’editoria con lame autoprodotte e stampa solo sotto richiesta. Se pensate che il nostro lavoro sia meritevole di onorevole aiuto per la stampa,  

Supportaci su Patreon!
A partire da un euro al mese ti sarà possibile visualizzare e richiedere contenuti speciali e personalizzati su tutte le storie presenti e future!

Serie in Corso

GENERE: Horror/Sovrannaturale

Rise è una Graphic Novel (140 pagine B/N) che tratta di cicli di  Corruzione e Redenzione. Nulla di quello che potrebbe esserci al di là è da tenersi scontato. 

“Passato presente e futuro qui sono concetti senza significato, esiste solo l’ora in ogni dove.”

Click Here for the English Version  

Storia : Giulio Lumia
Disegni e Chine : Elien Sali
Lettering and Editing: Carlo Carzai

Serie Completate

GENERE : Comico/Sci-fi

Fuori di Benza è il primo episodio autoconclusivo della serie BE MY EDITOR, in cui il soggetto delle storie viene selezionato tra dieci proposti di volta in volta ai lettori di Ronin. 

Il soggetto vincitore del primo episodio è:
“Un benzinaio su di un asteroide ne vede di tutti i colori”.Tra le note più colorite tra quelle suggerite dai nostri lettori/editori: -Ci deve essere un maiale! (E noi, obbedimmo!)

Click here for the English version

Storia : Carlo Carzai
Disegni/Chine/Colori: Champa Avellis

GENERE: horror psicologico

Se esistesse una casa nella quale tutte le tue più segrete pulsioni e tendenze potrebbero diventare realtà, tu… ci andresti?
Un racconto autoconclusivo come percorso introspettivo sulla follia con tocchi surreali e cambi di ritmo repentini. 
Una volta entrati dentro Loothouse, ricordatevi di rispettare le regole. 

Storia: Andrè Montalbano
Disegni/Chine/Colori: Champa Avellis
Editing : Carlo Carzai 

Anteprima - Storie in preparazione

Genere: Surreale/Triller

Dopo la seconda votazione del progetto BEMYEDITOR dove i nostri lettori votano il soggetto della prossima storia da sviluppare, ecco UNICORNO PUNK! 
Il soggetto vincente fu: 
“Un attore con l’Alzheimer cerca di capire chi è dalle foto che lo circondano nella sua stanza”. 
In questa storia autoconclusiva e surreale sperimenteremo la collaborazione tra diversi disegnatori. Ecco a voi l’anteprima disegnata da Matteo Bruni. 
Seguite qui e sulla nostra pagina facebook : BemyEditor i suoi sviluppi, mentre sarà già attiva la votazione per il soggetto del prossimo volume!

Storia : C. Carzai
Disegni: M. Bruni

PRINT ON DEMAND

Desideri Ricevere una copia stampata di uno di questi fumetti? Vuoi mandarci una tua storia da pubblicare su Ronin e-comics?