fbpx

In un mondo degradato e privo di arte, l’unica speranza per non cedere alla spirale di violenza sembra essere un pazzoide di nome Zakk Void: leggi il fumetto on line e scopri gli altri fumetti in pdf del Collettivo Ronin.

 

ZAKK VOID: la serie a fumetti.

Nella città di Rot vige la legge del più forte, i più beceri istinti vengono assecondati senza troppi problemi, violenza e morte sono all’ordine del giorno. Qui, l’arte non esiste, è superflua. 

Zakk Void è una serie a fumetti che racconta questo mondo e di come, in un contesto del genere, l’introduzione dell’immagine, e di conseguenza dell’arte, possa guidare una vera e propria rivoluzione. 

Ma le rivoluzioni portano sono sempre positive?

Seguite le gesta di Zakk Void, in apparenza solo un pazzoide in una città al collasso, e cercate di non farvi trascinare nella spirale di violenza della città di Rot.

Il primo numero della miniserie a fumetti esordirà per il Collettivo Ronin il prossimo 25 maggio, in occasione dell’ARF Festival di Roma. 

Volete un assaggio di ciò che vi attende?

Riempite il form qui a lato e riceverete gratuitamente il numero Zero in pdf, oltre al codice sconto del 25% per l’acquisto del primo numero!

Compila i campi per ricevere un fumetto in pdf e un codice sconto del 25%!

* indicates required




Visita il nostro shop! Dismiss